Lunedì 23 Settembre 2019

Avbc, al PalaCima arrivano Romagnano e Galliate

Sabato 28 alle 17,30 per la Serie C Maschile i ragazzi di Martino ricevono il Pavic Romagnano, mentre alle 21 il sestetto di Ruscigni contro DKC Galliate

Avbc, al PalaCima arrivano Romagnano e Galliate
ALESSANDRIA - Sabato al PalaCima alle 21 si gioca la settima gara del girone di andata e per le ragazze di Ruscigni si preannuncia un’altra serata impegnativa. Ad Alessandria scende il Galliate, che attualmente al sesto posto in classifica, dietro di 2 punti all’AVBC, quindi scontro sarà un importante scontro diretto. La Junior AVBC ha incontrato il Galliate in Coppa Piemonte ed il risultato è stato quasi disastroso. Punta preincipale delle avversarie è la Morandi, scuola Trecate, ma tutto il sestetto è di buon livello. In casa grigio/blu è al lavoro lo staff medico per recuperare tutte le infortunate e solo sabato si sapprà chi potrà scendere in campo. Nota positiva è che da lunedì ha ripreso a fare preparazione Mavi Visconti, i tempi sono ancora lunghi ma si spera di farla scendere in campo prima di natale.

Alle 17.30 invece scenderanno in campo i ragazzi di Martino contro il Romagnano. Dopo la bella prova di sabato scorso con la prima vittoria in trasferta, il gruppo vuole vincere contro la diretta concorrente. La vittoria di sabato ha fatto ritrovare entusiasmo e voglia di giocare. Il campionato è ancora lungo e l’AVBC ha tutte le carte in regola per risalire la classifica.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Spinetta Marengo

Muore a 22 anni
per colpa di un malore

22 Settembre 2019 ore 08:50
Alessandria

Muore a 18 anni: dona cuore,
fegato e reni

14 Settembre 2019 ore 20:00
.