Domenica 18 Agosto 2019

SpesAlcentro si arricchisce di nuovi prodotti

Prime settimane di attività per SpesAlcentro, l'iniziativa promossa da Alessandro Piccolo commerciante di via Dante, che propone la consegna a domicilio della spesa acquistata con un click sul sito internet o con ordinazione telefonica. E intanto si aggiungono nuovi negozi e quindi nuovi prodotti per il cliente

SpesAlcentro si arricchisce di nuovi prodotti
 INFORMAZIONE COMMERCIALE - Oltre 1000 accessi al sito internet (www.spesalcentro.it) dal quale si può ordinare con un semplice click e una media di venti consegne giornaliere. “Un buon inizio” per un'iniziativa originale e tutta nostrana, nata in via Dante, da un commerciante, Alessandro Piccolo [nella foto], che ha unito il coraggio di rischiare tipico dell'imprenditore con l'amore per le due ruote e la voglia di dare sempre maggiori servizi ai propri clienti. Nelle prime settimane di attività del servizio gli ordini sono stati soprattutto prenotati via internet, ma è nato anche un nuovo giro di clientela. “In negozio sono passati a conoscere i prodotti molti nuovi clienti, soprattutto anziani – spiega Piccolo – Persone che volevano prima conoscere la merce e che poi utilizzeranno con più facilità il servizio a chiamata”. E così è stato. Dopo alcune settimane è cresciuto il numero di ordini su chiamata, utilizzato soprattutto da famiglie con persone disabili che hanno poca possibilità di uscire a fare la spesa.

I prodotti più richiesti sono carne, frutta e prodotti da gastronomia. Ma oggi, già presente sul sito, c'è una new entry: la drogheria di via San Lorenzo, Rolando – Cafè Paulista. Campagna di volantinaggio e sui social network partita: “ci sta aiutando molto – spiega Alessandro Piccolo – a fidelizzare i clienti”. E così arrivano i primi risultati: “i clienti che hanno già provato ad ordinare, continuano a comprare con questa modalità e con questo servizio”. E anche l'accesso al sito è diventato “costante”.

Con un raggiungimento di 30 euro di spesa (come cifra totale della spesa) la consegna a casa è gratuita (mentre con spesa inferiore, il contributo è di 5 euro). Per ordinazioni telefoniche è possibile chiamare il 392. 2161918 dalle 9 alle 12. La consegna in centro (entro gli spalti) sarà effettuata in giornata, mentre nei quartieri, come il Cristo, il giorno successivo all'ordine.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

novi ligure

Uomo sale sul traliccio
e tenta il suicidio

16 Agosto 2019 ore 10:56
.