Domenica 18 Agosto 2019

Ad Alessandria cena di beneficenza con il Gruppo Missionario Beata Teresa Michel

Sabato 3 ottobre all’Istituto Beata Teresa Michel l’associazione organizza Assaporagusto, una cena di beneficenza a base di piatti piemontesi

Ad Alessandria cena di beneficenza con il Gruppo Missionario Beata Teresa Michel
CSVAA INFORMA - Il gruppo missionario Beata Teresa Michel di Alessandria invita ad una gustosa iniziativa che avrà luogo sabato 3 ottobre a partire dalle 20, all’Istituto Beata Teresa Michel ad Alessandria (piazza Divina Provvidenza 10): l’associazione, infatti, organizza Assaporagusto, una cena di beneficenza a base di piatti piemontesi.  Quella di sabato sarà la VII edizione di un’iniziativa organizzata dall’associazione per sostenere le attività che sono alla base della sua mission: il Gruppo Missionario è nato con l’obiettivo di dare supporto ed aiuto alle Suore della Divina Provvidenza di Alessandria, portando il messaggio di Madre Teresa attraverso iniziative di solidarietà.

Teresa Michel nacque ad Alessandria nel 1855. Proveniente da una famiglia benestante, si sentì chiamata a compiere quel passo che il giovane ricco del Vangelo non ebbe il coraggio di fare: vendere tutte le sue ricchezze, donarle ai poveri e seguire Cristo. Le figlie di Madre Teresa lavorano oggi per dare migliore accoglienza alle persone bisognose e ai bimbi delle missioni sparse in varie parti del mondo.

Partecipare alla cena organizzata dall’associazione, oltre ad essere un appuntamento con la buona cucina, permetterà quindi di aiutare molte persone che versano in condizioni difficili.

Per informazioni e prenotazioni, Istituto Michel 0131 223808. L’iniziativa è resa possibile grazie al Gruppo di Protezione Civile – Alpini di Alessandria e a generoso contributo di privati.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

novi ligure

Uomo sale sul traliccio
e tenta il suicidio

16 Agosto 2019 ore 10:56
.