Domenica 15 Settembre 2019

Nuova sede Cascina Rosa, l'assessore Gotta ringrazia i volontari

L'assessore Maria teresa Gotta ringrazia pubblicamente i volontari che hanno collaborato al trasferimento del canile in una nuova e più adeguata sede

Nuova sede Cascina Rosa, l'assessore Gotta ringrazia i volontari
ALESSANDRIA - L'assessore al Sistema Educativo e alla Tutela Animale Maria Teresa Gotta ringrazia coloro che hanno partecipato attivamente al trasferimento del canile Cascina Rosa nella nuova sede in Strada Pavia:

 

Vorrei ringraziare personalmente i volontari dell’A.T.A. e tutte le persone che, a vario titolo, hanno collaborato per portare a compimento il trasferimento del canile di Cascina Rosa che, finalmente, raggiunge la maggiore età in una sede ampliata e rinnovata, ma sopratutto più adatta alle esigenze dei nostri amici a quattro zampe.
Ritengo che la partecipazione massiccia all’inaugurazione della nuova sede, avvenuta nel pomeriggio di ieri, sia il segno di un’attenzione e di una sensibilità crescenti al tema che sono orgogliosa di rappresentare.
I risultati ottenuti sono, in primo luogo, frutto del lavoro dei volontari che con dedizione e passione incrementano la diffusione della cultura del non abbandono e, contestualmente, dell’adozione.
Auspico che Alessandria, anche e soprattutto per tramite dell’attività del nuovo canile, in stretta collaborazione con il nostro Comune, l’ASL AL e le associazioni del territorio, continui a dedicarsi con passione a questi temi’

Maria Teresa Gotta
Assessore alla Tutela Animale

 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Spinetta

Bellavita: bimbo bloccato da bocchettone della piscina

10 Settembre 2019 ore 08:49
Alessandria

Muore a 18 anni: dona cuore, fegato e reni

14 Settembre 2019 ore 20:00
.
Martin Eden

Luca Marinelli in una scena

Recensione

Martin Eden

14 Settembre 2019 ore 16:08