Venerdì 20 Settembre 2019

Senza permesso di soggiorno: denunciati

I Carabinieri della Stazione di Solero hanno denunciato per violazione delle norme sull’immigrazione due cittadini albanesi di 20 e 28 anni. Il primo aveva un permesso di soggiorno scaduto nel 2012 e mai rinnovato, l'altro ne era totalmente sprovvisto

Senza permesso di soggiorno: denunciati
 SOLERO - I Carabinieri della Stazione di Solero hanno denunciato per violazione delle norme sull’immigrazione due cittadini albanesi di 20 e 28 anni. I due sono stati fermati in due diverse circostanza, il primo nella serata del 26 febbraio in frazione Astuti e il secondo nel pomeriggio del 25 febbraio a Solero lungo la SP 10, entrambi a bordo di due diverse autovetture condotte da connazionali. Nel momento della identificazione di tutti gli occupanti dei veicoli, alla richiesta di esibire il permesso di soggiorno, entrambi ne erano sprovvisti.

E stato così accertato che in passato erano già stati controllati e, in particolare, il 20enne aveva già ottenuto un permesso di soggiorno scaduto nel 2012 e mai rinnovato, mentre il 28enne si trovava sul territorio nazionale senza avere mai richiesto il titolo di soggiorno ed era già stato denunciato per lo stesso motivo. A quel punto, trovandosi sul territorio nazionale in maniera irregolare,i due giovani sono stati accompagnati in caserma e denunciati all’Autorità Giudiziaria per il loro stato di clandestinità, avviando nei loro confronti nuove procedure di espulsione dal territorio nazionale.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Alessandria

Muore a 18 anni: dona cuore,
fegato e reni

14 Settembre 2019 ore 20:00
Spinetta

Bellavita: bimbo bloccato da bocchettone della piscina

10 Settembre 2019 ore 08:49
.