Domenica 15 Settembre 2019

APD Rugby; al "Ferrovieri" arriva il Rivoli Rugby

L'U14 di Nosenzo va a Novara, trasferta anche per l'U18 con il Cuneo Pedona Rugby. La Prima Squadra riceve il Rivoli

APD Rugby; al "Ferrovieri" arriva  il Rivoli Rugby
RUGBY - Due trasferte e un match importante tra le mura amiche. Il weekend dell’APD Rugby Alessandria vedrà in scena le compagini U14, U18 e Prima Squadra.

Trasferta a Novara per l’U14 di Nosenzo
che, reduce da una buona prova contro i cugine dell’Acqui, sabato 31 gennaio dalle ore 16.30, affronteranno a Novara i pari età padroni di casa. Coach Nosenzo potrà far affidamento su una rosa più ampia rispetto a sette giorni fa quando, a causa di malanni di stagione, ha dovuto rimaneggiare la formazione ideale.

Match fuori casa per la “franchigia” U18 Alessandria-Acqui che affronteranno domenica 1 febbraio alle 12.30 la compagine del Cuneo Pedona Rugby. La formazione allenata dal duo Bertocco – Gubinelli tenterà di proseguire la striscia positiva di risultati forti anche di un maggior affiatain mento e convinzione.

Appuntamento casalingo per la Prima Squadra di D’Angelo – Piccinin che domenica 1 febbraio affronteranno il Rivoli Rugby. I torinesi sono reduci da una bella vittoria nella prima giornata della poule promozione ma i “grigi” sono pronti ad affrontare al meglio il match. Per l’occasione, oltre a qualche giocatore in via di recupero, la dirigenza “grigia” ha concluso un accordo con Acqui Rugby portando nella rosa alessandrina tre elementi che saranno da subito a disposizione dei coach.
Ad infoltire la rosa dell’APD Rugby Alessandria saranno Luigi Uneval (classe 1982), terza linea già giocatore dei grigi nelle passate stagioni, Andrea Martinati (classe 1985) seconda linea e Matteo Zaccone (classe 1992) con il ruolo di pilone.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Spinetta

Bellavita: bimbo bloccato da bocchettone della piscina

10 Settembre 2019 ore 08:49
novi ligure

Via Verdi, 84enne investito
da un furgone

05 Settembre 2019 ore 10:01
.
Martin Eden

Luca Marinelli in una scena

Recensione

Martin Eden

14 Settembre 2019 ore 16:08