Mercoledì 21 Agosto 2019

L'Avis dopo l'accreditamento delle unità di raccolta: risultanze e prospettive future

Domenica 30 novembre l’incontro si propone di valutare la situazione dell’accreditamento delle unità di raccolta: il punto sullo stato della situazione e si cercheranno di valutare i margini di miglioramento delle associazioni del territorio regionale

L'Avis dopo l'accreditamento delle unità di raccolta: risultanze e prospettive future
ALESSANDRIA - Domenica 30 novembre alle 9 nella Sala conferenze dell’ospedale Ss. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo si terrà il convegno di aggiornamento L'Avis dopo l’accreditamento delle unità di raccolta: risultanze e prospettive future. Il convegno, previsto inizialmente per il 16 novembre, era stato annullato causa maltempo. L’appuntamento, organizzato da Avis Regionale Piemonte, vedrà la partecipazione dei dirigenti associativi piemontesi dell'Associazione, con la partecipazione dei vertici di Avis Nazionale. I lavori, che saranno moderati da Roberto Guaschino (nella foto - direttore responsabile del Dipartimento Medicina Trasfusionale Ospedale Alessandria), prevedono le relazioni di Vincenzo Saturni (presidente Avis Nazionale) e di Rosa Chianese (responsabile Crcc). A seguire vi saranno gli interventi dei direttori degli Udr Associativi piemontesi.

La mattinata proseguirà con il dibattito con i dirigenti associativi, conclude i lavori Giorgio Groppo (presidente regionale Avis Piemonte) che ha dichiarato: "L’incontro si propone di valutare la situazione dell’accreditamento delle unità di raccolta. Durante il convegno si farà il punto sullo stato della situazione e si cercheranno di valutare i margini di miglioramento delle Associazioni del territorio regionale. Il nostro lavoro è volto a fornire un servizio qualificato, aggiornato e utile sempre nell’ottica di garantire la massima sicurezza possibile al ricevente”.
Ore 9,00 – registrazione partecipanti
Ore 9,20 – saluti autorità e apertura lavori
Moderatore: Dott. Roberto Guaschino (Direttore Responsabile Dipartimento Medicina Trasfusionale Ospedale Alessandria)
Ore 9,25 – Relazioni
Vincenzo Saturni ( Presidente Avis Nazionale)
Rosa Chianese (Responsabile Crcc)
Ore 10,30 - Interventi Direttori Udr Associativi piemontesi
Ore 11,30 – Dibattito con i dirigenti associativi
Ore 12,45 – Conclusioni Presidente Regionale Giorgio Groppo

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Valenza

Donna aggredita
da un pit bull

20 Agosto 2019 ore 18:04
novi ligure

Uomo sale sul traliccio
e tenta il suicidio

16 Agosto 2019 ore 10:56
.