Giovedì 19 Settembre 2019

"Un'idea per il territorio": in palio gli spazio gratis del Lab121

Il 15 settembre prevista la presentazione presso la sede di Cultura e Sviluppo dell'iniziativa del Lab121, inserita nel Bando Giovani della Provincia. L'obiettivo è selezionare realtà cittadine o provinciali capaci di offrire nuove idee a sostegno del territorio. All'associazione vincitrice 3 mesi di utilizzo gratuito della sete alessandrina dedicata al coworking

"Un'idea per il territorio": in palio gli spazio gratis del Lab121
ALESSANDRIA - All'interno del Bando Giovani promosso dalla Provincia di Alessandria il Lab121 è pronto a presentare la classica "offerta che non si può rifiutare" dedicata all'associazione giovanile che sarà capace di presentare la proposta migliore per il sostegno e lo sviluppo del territorio. Il 15 settembre presso la sede di Cultura e Sviluppo (in piazza De André 76) si terrà un evento ad hoc a cui saranno invitate, tramite la collaborazione con il Csva, le realtà associative del territorio per spiegare loro il senso dell'iniziativa e le concrete modalità di partecipazione. 
 
L'opportunità si inserisce nell'ambito del Bando Giovani promosso dalla Provincia di Alessandria di concerto con la Regione Piemonte e Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Gioventù, ed è nata con l'obiettivo di dare una chance a tutte le realtà che vogliano fare qualcosa di concreto e utile per il proprio territorio.

Il Lab121 ha pensato di sostenere e stimolare la gara di idee tra le diverse associazioni di Alessandria e Provincia andando a premiare la vincitrice con l'utilizzo gratuito degli spazi e servizi del centro di coworking di Via Verona n 17 per un periodo di 3 mesi, supporto, assistenza e attività di networking da parte della community multiprofessionale di lab121 inclusi.

Per info:

lab121,
Indirizzo: Via Verona 17, 15121 Alessandria
Mail: host@lab121.org
Cell: 3389571115
Sito: www.lab121.org

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Alessandria

Muore a 18 anni: dona cuore,
fegato e reni

14 Settembre 2019 ore 20:00
Spinetta

Bellavita: bimbo bloccato da bocchettone della piscina

10 Settembre 2019 ore 08:49
.