Giovedì 18 Luglio 2019

Vuole un nuovo cellulare: diciassettenne arrestato per estorsione

Un giovane ha tentato di estorcere alla madre i soldi necessari per l'acquisto di un nuovo cellulare. L'arrivo dei Carabinieri, allertati dalla donna, ha però portato all'arresto del ragazzo, sorpreso in flagranza di reato

Vuole un nuovo cellulare: diciassettenne arrestato per estorsione
SAN SALVATORE - Arrestato, a 17 anni, per estorsione: succede a San Salvatore Monferrato, dove i Carabinieri hanno sorpreso in flagranza di reato un giovane, dopo che la madre dello stesso ragazzo aveva contattato i militari per chiedere aiuto. 
 
Nella serata del 27 marzo, infatti, il ragazzo aveva preteso dalla madre 80 euro, necessari per l'acquisto di un cellulare. Non ottenendo quanto richiesto, aveva deciso di impossessarsi delle chiavi dell'auto della donna, minacciando di non restituirle fino a che non avesse ricevuto quanto domandato. La madre aveva consegnato al figlio venti euro, insufficienti per accontentare le pretese del giovane: per porre fine alla situazione insostenibile nata in casa, così, la donna si è rivolta ai Carabinieri che, dopo aver verificato la flagranza di reato, hanno arrestato il ragazzo, conducendolo presso il centro di prima accoglienza di Torino, in attesa della convalida. 



EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Maltempo

VIDEO - Grandine sull'A26

09 Luglio 2019 ore 15:40
pozzolo formigaro

Loris se ne va
in silenzio: i...

05 Luglio 2019 ore 21:59
.