Lunedì 16 Settembre 2019

Il poeta Isetta presenta il suo ultimo lavoro

Una nutrita serie di appuntamenti attendono il poeta di Castelnuovo Scrivia Gianfranco Isetta ed il suo nuovo lavoro “Poesie non euclidee”. Primo incontro sabato 29 marzo ad Alessandria

Il poeta Isetta presenta il suo ultimo lavoro
PROVINCIA - Una nutrita serie di appuntamenti attendono il poeta di Castelnuovo Scrivia Gianfranco Isetta ed il suo nuovo lavoro “Poesie non euclidee” (Putoacapo editrice). Isetta, poeta di spessore e autore prolifico, come testimoniano la critica e la sua nutrita bibliografia è autore di liriche dal sapore universale che cercano di rispondere, di fornire una chiave di lettura ed un percorso di accettazione all'angoscia del nulla, eterna paura che attanaglia l'uomo contemporaneo. Il verso di Isetta preciso, calibrato, netto, non può passare inascoltato ed è garante di emozione e acuti spunti di riflessione.
Il fitto calendario sabato 29 marzo vedrà l'autore in Alessandria alle 17.30 alla Libreria Feltrinelli. Nell'occasione sarà presentato anche l'ultimo lavoro di Marco Maggi “Punto di Fuga”. Una raccolta intensa, vibrante, emozionate che dimostra una grande maturità letteraria ed artistica. Il pomeriggio sarà ulteriormente arricchito dagli interventi di Davide Ferreri e Emanuele Spano.
Sabato 5 aprile, invece, alle 21.15, Isetta sarà alla Sala Pessini-Piazza Vittorio Veneto a Castelnuovo Scrivia con Mauro Ferrari, Emanuele Spano e Roberto Delconte.
La settimana successiva il 12 aprile alle 17.30 alla Libreria UBIK di Via Emilia a Voghera con Mauro Ferrari ed Emanuele Spano.
Ed infine il 2 maggio nuovamente in Alessandria alle 21.30 all'Isola Ritrovata di Via Verona con Claudio Braggio.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Alessandria

Muore a 18 anni: dona cuore,
fegato e reni

14 Settembre 2019 ore 20:00
Spinetta

Bellavita: bimbo bloccato da bocchettone della piscina

10 Settembre 2019 ore 08:49
.
Martin Eden

Luca Marinelli in una scena

Recensione

Martin Eden

14 Settembre 2019 ore 16:08