Martedì 16 Luglio 2019

Elezioni e ricorsi, il caso Piemonte: serve la "certezza" del voto

Lunedì 3 febbraio alle 21 presso l'Associazione Cultura e Sviluppo di Alessandria si terrà un incontro-dibattito sul tema "Elezioni e ricorsi, il caso Piemonte. L'insostenibile incertezza dei risultati", in riferimento al caso delle elezioni 2010 nella Regione Piemonte. Parteciperanno Balduzzi, Cavallera e Muliere

Elezioni e ricorsi, il caso Piemonte: serve la "certezza" del voto
 ALESSANDRIA - Solo poche settimane fa a tener banco nelle cronache era il "caso" tutto piemontese della sentenza del Tar che, sulla base del ricorso effettuato dalla ex presidente del Piemonte Mercedes Bresso, ha annullato le elezioni regionali del 2010 che avevano portato alla vittoria la Lega Nord, con il suo presidente Roberto Cota.
Su questo tema l'Associazione La Porta di Vetro di Torino in collaborazione con l'Associazione Cultura e Sviluppo di Alessandria ha organizzato un incontro-dibattito, che si svolgerà nella sede dell'Associazione alessandrina in piazza De Andrè 76,  lunedì 3 febbraio alle ore 21.
"Elezioni e ricorsi, il caso Piemonte. L'insostenibile incertezza dei risultati" che rende necessaria "una riforma che garantisca al cittadino la certezza del voto e la celerità dei controlli".  Al dibattito saranno presenti Renato Balduzzi, parlamentare e costituzionalista, Ugo Cavallera, assessore alla Sanità del Piemonte, Rocchino Muliere, consigliere regionale Pd e il giornalista, presidente Associazione Porta di Vetro, Michele Ruggiero.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

pozzolo formigaro

Loris se ne va
in silenzio: i...

05 Luglio 2019 ore 21:59
Maltempo

VIDEO - Grandine sull'A26

09 Luglio 2019 ore 15:40
novi ligure

Accusa di omicidio stradale
per un 80enne novese

08 Luglio 2019 ore 18:02
.
Domino

Recensione

Domino

14 Luglio 2019 ore 05:02