Venerdì 19 Luglio 2019

Il Dlf Judo Alessandria a Pesaro

Sabato e domenica al Pala Adriatic Arena di Pesaro, si svolgeranno i Campionati Italiani a Squadre Cadette di judo, una delle manifestazioni agonistiche più entusiasmanti nel panorama judoistico nazionale, ove i più quotati e importanti club italiani faranno scendere sul tatami le loro più forti atlete

Il Dlf Judo Alessandria a Pesaro
ALESSANDRIA - Sabato e domenica al Pala Adriatic Arena di Pesaro, si svolgeranno i Campionati Italiani a Squadre Cadette di judo, una delle manifestazioni agonistiche più entusiasmanti nel panorama judoistico nazionale, ove i più quotati e importanti club italiani faranno scendere sul tatami le loro più forti atlete.
A questo appuntamento non potevano mancare le ragazze del Dlf judo Alessandria, che nella scorsa edizione hanno vinto la medaglia di bronzo.
Alla gara sono iscritte ben 12 squadre tra cui la fortissima Banzai Cortina Roma, la Pro Recco, l'Akiyama di Settimo Torinese e la Polisportiva Cassa di Risparmio di Asti tutte società che schierano atlete medagliate ai recenti campionati italiani. Non facile sarà quindi il compito delle ragazze del Dlf , seguite a bordo tatami dal coach Alessio Miceli che darà i giusti consigli tattico-strategici.
Sabato a Giaveno si svolgerà il Campionato piemontese esordienti A e B. Per il Dlf judo Alessandria combatteranno Alan Rastellaqa, Django Burdeau, Edoardo Delaudi e Giulio Roggero


EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Maltempo

VIDEO - Grandine sull'A26

09 Luglio 2019 ore 15:40
novi ligure

Tenta di investire il rivale in amore: ora è nei guai

12 Luglio 2019 ore 18:40
.