Venerdì 20 Settembre 2019

Rapina in farmacia, ladro fugge a piedi

Rapina alla farmacia di via Marengo ad Alessandria. Armato con un coltello da cucina il rapinatore ha sottratto 50 euro ed è fuggito a piedi per le vie del centro

Rapina in farmacia, ladro fugge a piedi
Tanta paura e un magro bottino per una rapina avvenuta ieri mattina verso le 11 in una farmacia in via Marengo, ad Alessandria. Un uomo a volto scoperto, armato con un coltello da cucina, è entrato nell’esercizio commerciale minacciando la commessa. Dopo essersi impossessato di 50 euro, è uscito dalla Farmacia ed è stato visto allontanarsi di corsa verso il centro storico.
Comprensibilmente scossi i commessi e i clienti presenti all’interno del locale. Nonostante l’uomo abbia agito a volto scoperto, non è stato possibile tracciare un identikit preciso del rapinatore. Sono comunque in corso le indagini da parte della questura di Alessandria per tentare di risalire all’identità dell’uomo. Elementi utili potranno essere acquisiti attraverso la visione del materiale registrato dai sistemi di videosorveglianza.
Il colpo di ieri potrebbe avere qualche analogia con i furti avvenuti la scorsa settimana in centro, uno ai danni della farmacia di via San Giacomo della Vittoria, l’altro di un supermercato del centro. In quei casi, però, l’uomo era fuggito in bicicletta.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Alessandria

Muore a 18 anni: dona cuore,
fegato e reni

14 Settembre 2019 ore 20:00
Spinetta

Bellavita: bimbo bloccato da bocchettone della piscina

10 Settembre 2019 ore 08:49
.