Giovedì 19 Settembre 2019

Cena senegalese alla Ristorazione Sociale

Sabato 30 giugno la Ristorazione Sociale di Alessandria ospita l'associazione Dispora, organizzatrice della "Cena Senegalese" per far assaporare e conoscere un pezzettino d'Africa

Cena senegalese alla Ristorazione Sociale
 Sabato 30 giugno, ad Alessandria, è in programma una cena a base di piatti e bevande tipiche del Senegal (e preparata rigorosamente con materie prime fatte giungere appositamente dal Pese africano) organizzata dall’associazione di Vvolontariato alessandrina Diaspora in collaborazione con la Ristorazione Sociale - Centro d’Incontro Comunale Orti e con il supporto del Csva.

Un evento di convivialità, pensato per coinvolgere più persone possibile, per regalare loro una serata “diversa”, capace di far assaporare un “pezzettino” di Africa e che si propone anche un obiettivo ancora più importante: far conoscere l’associazione e raccogliere fondi da destinare al proseguimento della preziosa attività di volontariato svolta in Alessandria. Per partecipare alla cena del 30 giugno, infatti, è richiesta un’offerta minima di 20 euro.

Per chi ancora non conoscesse questa importante realtà del territorio, Diaspora è un’associazione di volontariato attiva per favorire l’integrazione multirazziale, sviluppando attività, prevalentemente sportive, che coinvolgono gli immigrati, in particolare i giovani e giovanissimi. Si impegna per fare sì che lo spirito sportivo, basato su lealtà, solidarietà e coesione, superi il confine del campo di basket per essere messo a frutto nella vita di tutti giorni: a scuola, nel quartiere, nei rapporti con la società. Per il benessere di tutti.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al 240 7002325 oppure al 338 7770973 oppure al 334 1951774.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Alessandria

Muore a 18 anni: dona cuore,
fegato e reni

14 Settembre 2019 ore 20:00
Spinetta

Bellavita: bimbo bloccato da bocchettone della piscina

10 Settembre 2019 ore 08:49
.