Mercoledì 27 Gennaio 2021

Giorgia Meloni a sostegno di Emanuele Locci

L'onorevole Giorgia Meloni, ex Ministro della Gioventù, ha espresso il proprio sostegno al candidato sindaco del Pdl, Piercarlo Fabbio, e al giovane consigliere Emanuele Locci. "Date una mano, accompagnate in questo percorso politico persone come Emanuele"

Giorgia Meloni a sostegno di Emanuele Locci
Ieri sera, al circolo sardo "Su Nuraghe" di Alessandria, l'onorevole Giorgia Meloni, ex Ministro della Gioventù del governo Berlusconi, ha espresso il proprio sostegno al sindaco uscente, e candidato alle prossime amministrative, Piercarlo Fabbio e al consigliere comunale Emanuele Locci.
Oltre all'amicizia che lega l'ex ministro al consigliere pidiellino, c'è la stima e il rispetto politico. Infatti dopo la presentazione del libro di Giorgia Meloni, "Noi crediamo", l'onorevole ha motivato la propria presenza ad Alessandria. "Sono ad Alessandria per due scopi: sostenere il candidato del Pdl Piercarlo Fabbio, in corsa per la rielezione alla carica di sindaco, e incontrare Emanuele Locci, giovane consigliere uscente che basa la sua azione sulla militanza politica e sulla preparazione. Per affrontare la sfida del cambiamento". Questo era quello che ieri si leggeva anche sulla pagina Facebook del consigliere comunale. Ma Giorgia Meloni ha aggiunto ieri sera: "Emanuele è una di quelle persone che danno la dimensione del perché valga la pena continuare, anche quando tutto sembra difficile. E' una di quelle persone sempre pronte a fare il bene della propria gente, del proprio territorio". E ha concluso: "Per questo non basta votarlo - rivolgendosi al pubblico presente - ma dovete sostenerlo, accompagnarlo, perché la politica non è un percorso individuale".

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Novi Ligure

Allarme
rave party
a Villa Minetta? Carabinieri sul posto

24 Gennaio 2021 ore 10:13
Logistica

Amazon porterà
oltre cento posti di lavoro

21 Gennaio 2021 ore 10:53
I contagi

"Piemonte
in calo, Alessandria scende troppo poco"

22 Gennaio 2021 ore 07:39
.