Lunedì 22 Luglio 2019

Individuati e denunciati due truffatori

Arrivavano dalle province di Torino e Savona due uomini accusati di aver truffato un anziano alessandrino dal quale si sono fatti consegnare 2.500 euro

 Individuati e denunciati due truffatori
Sono riusciti a risalire ai presunti responsabili di una truffa ai danni di un anziano alessandrino i carabinieri di Alessandria, che hanno denunciato in stato di libertà due uomini, di 61 e 68 anni, risultati residenti rispettivamente a Monteu da Po, Torino, e Loano, Savona. I due avevano avvicinato lo scorso 14 novembre un anziano di 84 anni di Alessandria, fingendo di avere conoscenze in comune.
Con questo stratagemma, sono riusciti a farsi consegnare la somma di ben 2.500 euro in contanti. L’alessandrino ha però sporto denuncia e, attraverso le foto segnaletiche, è riuscito a riconoscere i due uomini. I carabinieri sono dunque risaliti alle generalità dei truffatori, entrambi con precedenti di questo tipo.
E’ possibile che i due abbiano colpito altre volte in provincia. Le fotografie sono state diramate ai comandi dei carabinieri della provincia per eventuali nuovi riconoscimenti.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

.