Domenica 22 Settembre 2019

Case Atc: chiavi in mano per 44 famiglie

Consegnate ieri mattina le chiavi di 44 alloggi dell' Atc in via della Santa. Alla cerimonia erano presenti il presidente dell'Atc Piervittorio Ciccaglioni e il sindaco di Alessandria Piercarlo Fabbio

Case Atc: chiavi in mano per 44 famiglie
 "Gli alloggi complessivi disponibili sarebbero 56, ma una parte resta di disponibilità all'Ente nell'eventualità di improvvise emergenze abitative", spiega il presidente dell'Atc, Piervittorio Ciccaglioni.
Non certo parole di sconforto, anzi. Molta soddisfazione nella mattinata di ieri, 27 luglio, per le 44 famiglie che hanno ricevuto le chiavi degli alloggi Atc messi a disposizione in via della Santa.
Alla cerimonia di consegna erano presenti molte autorità, oltre al presidente Ciccaglione, al sindaco Fabbio e al vescovo di Alessandria, Monsignor  Giuseppe Versaldi che ha provveduto alla benedizione degli alloggi.
Un ringraziamento particolare è stato rivolto da Ciccaglione a coloro che lo hanno preceduto alla guida dell'Atc e che con il precedente impegno hanno contribuito a raggiungere questi risultati: prima Giancarlo Dallerba (presente alla consegna) e poi Gianni Vignuolo.
Nel corso della celebrazione di ieri si è sottolineato come queste case non saranno certo le ultime ad essere consegnate: " l'Atc a breve consegnerà altri 36 alloggi, siti in via La Malfa. Mentre entro fine del 2011 gli alloggi complessivi saranno 166".
Annuncio di prossime consegne anche da parte del comune di Alessandria, dalle parole pronunciate dal sindaco Fabbio, che ha parlato di 27 alloggi a Spinetta Marengo.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Spinetta Marengo

Muore
a 22 anni
per colpa
di un malore

22 Settembre 2019 ore 08:50
Alessandria

Muore a 18 anni: dona cuore,
fegato e reni

14 Settembre 2019 ore 20:00
.