Domenica 22 Settembre 2019

Il coro delle voci bianche al Museo di Marengo

Venerdì 3 giugno il terzo appuntamento di "Ma che Musica Marengo!" con il coro delle voci bianche del Conservatorio Vivaldi diretto da Roberto Berzero

Il coro delle voci bianche al Museo di Marengo
Venerdì 3 giugno alle 21,30 al Marengo Museum si esibirà il Coro di Voci Bianche “Antonio Vivaldi” del Conservatorio di Alessandria diretto da Roberto Berzero.
Questo sarà il terzo dei nove appuntamenti del ciclo Ma che Musica Marengo! In cui il Marengo Museum apre i suoi spazi a eventi e intrattenimento e che rappresentano una vetrina del lavoro del Conservatorio di Alessandria.
Roberto Berzero è docente di ruolo di Musica Corale e Direzione di Coro al Conservatorio di Alessandria. Nello stesso Conservatorio si è diplomato in pianoforte, ha poi conseguito il diploma di Direzione di Coro e Musica Corale presso il Conservatorio "Verdi" di Milano.
Il Coro di Voci Bianche “Vivaldi” del Conservatorio di Alessandria è stato creato nel 2005 con lo scopo di affiancare le classi di solfeggio e dare spazio all’educazione vocale e fin dall’inizio è stato diretto da Roberto Berzero.
Il successivo concerto sarà venerdì 10 giugno con UnItalia e l'esibizione della classe di canto jazz.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Alessandria

Muore a 18 anni: dona cuore,
fegato e reni

14 Settembre 2019 ore 20:00
.