Venerdì 12 Agosto 2022

Calcio - Serie C

Grigi, test in famiglia. Marconi fa cinquina

Rebuffi ha schierato tutti  i giocatori sotto contratto. Nella Primavera/2 soprattutto 2005 e qualche 2006

06 Agosto 2022 ore 13:11

di Mimma Caligaris

Grigi, test in famiglia. Marconi fa cinquina

Cinque gol per Michele Marconi nel primo test in famiglia (foto Ilaria Cutuli)

SPINETTA MARENGO - E' il primo test, in famiglia, la prima squadra contro la Primavera/2 (con molti 2005 e qualche 2006). Test disputato  solo una settimana dopo l'inizio della preparazione.

Però a Fabio Rebuffi ha dato indicazioni  anche sul lavoro che lo attende, con un gruppo che potrà ancora cambiare molto, perché ora si attendono i movimenti in entrata, affidati a Massimo Cerri, direttore dell'area tecnica, anche oggi al Michelin Sport Club per seguire la prima uscita.

In maglia grigia, nei due tempi, Rebuffi ha utilizzato tutti i giocatori ex B (o rientrati dai prestiti, come Giorno, Sini ed Eusepi) ancora in rosa. Con loro i sette under contrattualizzati e alcuni 2004.

Alessandria, la fideiussione è in Lega

A copertura  di tutti gli emolumenti e i contratti

Nel primo tempo, dentro Sini, Casarini, Eusepi e Pisseri (ma tra i pali della Primavera/2) sblocca il risultato Sini su punizione.

Nella ripresa cinquina di Marconi (schierati anche Giorno, Kolaj e Benedetti) e un gol di Pellegrini, uno dei 2003 che ha firmato l'addestramento tecnico.

Un ex in più contro: Parodi firma per l'Entella

Biennale per il jolly, protagonista indiscusso della promozione

Proprio Marconi è obiettivo di alcuni club: oltre al Sudtirol, anche la Reggiana si è fatta avanti, soprattutto in caso di partenza di Arrighini da Reggio.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La tragedia

Incidente: muore Marco, il fratello di Simone Breggion

06 Agosto 2022 ore 09:04
.