Lunedì 23 Maggio 2022

Appuntamenti

Molteni, intenso pomeriggio alessandrino

Il sottosegretario all'Interno incontra le autorità. E  darà il via alla corsa

nicola-molteni

Nicola Molteni, poco fa, alla Scuola di polizia

ALESSANDRIA - E' cominciata dalla Scuola di polizia di corso Acqui la giornata alessandrina di Nicola Molteni, sottosegretario del Ministero dell'Interno. Ricco il calendario di appuntamenti.

Alle 15.45, in Prefettura, l'onorevole Molteni avrà un incontro riservato con il  prefetto  Francesco Zito e con l'onorevole Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera (anche Molteni, lombardo di Cantù, classe 1976, è della Lega). Di seguito, e saranno circa le 16.30, visita ufficiale al Comando della Polizia municipale, in via Lanza, cui seguirà alle 17,15 quello che è stato definito "un sopralluogo alle zone e quartieri più 'critici' del capoluogo di provincia".

Stragi di Capaci e via D’Amelio: cerimonia alla Scuola di Polizia

L’iniziativa del Sindacato Autonomo di Polizia si inserisce nel contesto nazionale 

In piazza e piazzetta

L'agenda prevede alle 18.15 un incontro pubblico in piazzetta dalla Lega, in cui Molteni, con Molinari e il sindaco  Gianfranco Cuttica di Revigliasco, tratterà di sicurezza.  E, dopo un incontro in Comune, col sindaco stesso, alle 20.20, in piazza della Libertà, darà il via alla StrAlessandria, la tradizionale corsa podistica (ma molti affrontano il percorso camminando) per le vie cittadine.

StrAlessandria, la città corre per molti traguardi

Questa sera: il via alle 20.20 per la competitiva, alle 20.30 per tutti. Da piazza della Libertà

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La tragedia

Pontestura in lutto: muore mamma di 41 anni

18 Maggio 2022 ore 15:57
.