Lunedì 23 Maggio 2022

Calcio - Grigi

Alessandria, a Vicenza il coro per Enzino

Tommaso Milanese convocato da Paolo Nicolato, allenatore dell'Italia Under 21

Alessandria, nove tifosi a Vicenza e il coro per Enzino

Tommaso Milanese in nazionale Under 21 da martedì (foto Ilaria Cutuli)

ALESSANDRIA - Quel coro dalla Nord del 'Menti', dove ieri erano i quasi 1300 tifosi del Cosenza, ha emozionato. Il nome di Enzo Spinello, scandito e ritmato con gli applausi,  ha commosso i ragazzi partiti da Alessandria, che si sono uniti ai cosentini.

"La nostra amicizia è sempre più salda" sottolineano i componenti del gruppo, di  Brigata SpinelloSupporters 1999 e  Fanciot.

Da Cosenza, in queste ore,  le proteste sono arrivate fino in Lega: il presidente Guarrascio ha telefonato al presidente della B  Balata, soprattutto per l'episodio del gol annullato a Caso, che avrebbe dato il vantaggio alla formazione di Pierpaolo Bisoli.

Mano severa del giudice sportivo: 2000 euro di multa "per il lancio di bicchieri di carta e plastica" (e nulla per i fumogeni arrivati dalla curva vicentina) e squalifica per il ds Roberto Goretti, Kevin Marulla e Danilo Chiodi.

Al 90' ci pensa Maggio: Vicenza avanti

Ma Bisoli reclama: "Errore tecnico dell'arbitro"

Milanese in azzurro

Nuova avventura in azzurro per Tommaso Milanese: il centrocampista è stato convocato da Paolo Nicolato, ct dell'Italia Under 21, per uno stage, a Tirrenia,  con altri 11 giocatori di B, che potrebbero entrare nel gruppo impegnato nelle ultime gare di qualificazione per l'Europeo, in cui la formazione italiana è al comando del girone, con 3 punti sulla Svezia, che ha una gara in più.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La tragedia

Pontestura in lutto: muore mamma di 41 anni

18 Maggio 2022 ore 15:57
.