Lunedì 23 Maggio 2022

Calcio - Serie B

Alessandria - Vicenza: la Nord è al completo

Sul caso petardo interviene la Questura di Vicenza: "Lanciato dal settore ospiti"

Alessandria - Vicenza: solo 140 tagliandi in Nord

Ancora pochissimi biglietti nella Nord per venerdì (foto Ilaria Cutuli)

ALESSANDRIA - AGGIORNAMENTO ORE 23.10 Sono stati venduti in questi minuti gli ultimi tagliandi per la Nord: a cinque giorni dalla gara con il Vicenza in curva  è il secondo record stagionale.

Restano in prevendita rettilineo, tribuna laterale scoperta, tribuna laterale coperta, tribuna centrale e poltrone bordocampo, on line e nei punti della rete Vivaticket. 

Meno di 140 biglietti ancora disponibili nella Nord, che nelle prossime ore farà il 'tutto esaurito'.

In meno di un giorno gli accessi, per Alessandria - Vicenza, in gradinata, saranno terminati e la prevendita proseguirà per gli altri settori, con i tagliandi a 5 euro per gli Under 19 in Nord e per gli Under 16 in rettilineo e tribuna laterale scoperta.

"Petardo lanciato dai tifosi del Lecce"

Sul 'caso petardo' al 25' della ripresa di Vicenza - Lecce è intervenuto il Questore della città veneta, Paolo Sartori. "L'ipotesi fatta trapelare, secondo cui sarebbe coinvolto uno steward non corrisponde al vero. Sono stati lanciati un fumogeno e un petardo partiti dal settore occupato dai tifosi del Lecce".

Il petardo a Vicenza: cosa è successo davvero?

Procura federale e Questura visioneranno le immagini incriminate

Anche la società biancorossa è interventuta, per rigettare "le farneticanti, risibili e sconsiderate ipotesi tese a scaricare la responsabilità  sugli steward a bordocampo, in quel frangente impegnati a dirigersi velocemente verso un altro bambino raccattapalle, travolto dalla caduta dei led e rimasto a terra, lievemente ferito a una gamba. Versione confermata dalle immagini, che escludono tale responsabilità". Il Vicenza  si riserva "dopo gli approfondimenti delle autorità competenti, ogni eventuale azione a difesa della propria immagine e di quella dei propri collaboratori, nonché dei danni subiti all'impianto bordocampo e ai servizi igienici della Nord".

Testa solo alla gara

Tutto questo, però, non deve assolutamente interessare l'Alessandria. La testa è solo alla gara, non a fattori esterni: la salvezza, diretta o attraverso i playout, dipende ormai quasi esclusivamente dai Grigi, che venerdì avranno due risultati su tre a disposizione. Tutto il resto conta nulla. Importa solo una grande prova e un Moccagatta pieno e caldo come mai

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La tragedia

Pontestura in lutto: muore mamma di 41 anni

18 Maggio 2022 ore 15:57
.