Lunedì 23 Maggio 2022

Alessandria

Alegas, Rossini nuovo presidente

Arrobbio (Amag): "Insieme per un percorso ricco di risultati in un mercato certamente in forte evoluzione"

rossini-alegas-amag-alessandria-presidente

L’avvocato Cesare Rossini è il nuovo presidente del Cda di Alegas, la società del Gruppo Amag che si occupa della commercializzazione del gas e dell’energia elettrica, di cui Iren Mercato sarà ufficialmente partner industriale con l’80% delle quote a partire da giovedì 21 aprile.

L’assemblea di Soci di Alegas Srl tenutasi questa mattina ha preso atto della delibera del Consiglio di Amministrazione di Amag Spa, riunitosi nel pomeriggio di venerdì 8 aprile. La nomina dell’avvocato Rossini, che avrà decorrenza dal 21 aprile, è avvenuta dopo che una commissione di esperti ha selezionato una rosa di cinque profili tra undici iniziali candidati.

Cessione 80% Alegas: comunicato di Iren

Nel 2021 l'azienda ha venduto 95 milioni di metri cubi di gas e 34 GWh di energia elettrica 

"Con la nomina dell'avvocato Rossini - sottolinea Paolo Arrobbio, Presidente del Gruppo Amag - Alegas potrà avvalersi della guida autorevole di un professionista stimato e di grande esperienza. A nome di tutto il nostro Gruppo formulo i migliori auguri di buon lavoro, certo che potremo sviluppare un percorso ricco di risultati, in un mercato certamente in forte evoluzione come quello della commercializzazione del gas e dell’energia elettrica".

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La tragedia

Pontestura in lutto: muore mamma di 41 anni

18 Maggio 2022 ore 15:57
.