Giovedì 26 Maggio 2022

Alessandria

L'Udc e Fabbio in campo per Cuttica di Revigliasco

Giovedì la presentazione del simbolo. Il vicesindaco Trussi sarà capolista

fabbio-udc-alessandria-centrodestra-cuttica

ALESSANDRIA - L'Udc, e Piercarlo Fabbio, scendono ufficialmente in campo in appoggio al candidato del centrodestra, e sindaco uscente, Gianfranco Cuttica di Revigliasco: giovedì mattina (appuntamento alle 11 al Melchionni Cafè di via Chenna), infatti, sarà annunciata ufficialmente la rinascita della Dc anche in città.

Grazie alla disponibilità del coordinatore regionale Paolo Greco è stato possibile ricreare le condizioni per formare un comitato di 15 persone e di scegliere un commissario - Fabbio, appunto - capace di seguire il percorso elettorale e le prospettive politiche della formazione.

Cuttica è pronto: "Si è messo in piedi
il salvataggio della città"

Il sindaco uscente si ripresenta con tutto il centrodestra, ma Barosini non c'è. Molinari: "Gianfranco mai in tv a piangere"

“Ci sono due percorsi da seguire - spiega l'ex sindaco - quello amministrativo che si snoderà attraverso le elezioni di maggio o giugno prossimi e quello della costruzione del Centro politico del Paese a cui parteciperemo con entusiasmo. Partiamo dal centrodestra e dalla leale appartenenza di cui siamo convinti e che abbiamo garantito in questi anni. E al centrodestra, a sostegno del sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco, intendiamo offrire il nostro contributo”.

Presentazione Cuttica, Trussi escluso: "Non ne abbiamo dignità?"

Niente palco e niente microfono per il vicesindaco, che rappresenta InsiemeALCentro

Formato il comitato (composto da Fabio Canepari, Fulvio Cellerino, Emiliana Conti, Roberto Cristiano, Nicola Di Sette, Giovanni Gasparini , Piercarlo Fabbio, Michele Iacino, Antonio Peroni, Domenico Pesce, Angioletta Poggio, Lorenzo Repetto, Enrico Roncati, Mario Summa e Franco Trussi), "il passaggio seguente - conclude Fabbio - sarà quello di costruire una lista in cui si uniranno novità ed esperienza, capeggiata dal vicesindaco Franco Trussi, per partecipare alle elezioni amministrative del capoluogo".

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La tragedia

Pontestura in lutto: muore mamma di 41 anni

18 Maggio 2022 ore 15:57
.