Domenica 28 Novembre 2021

Calcio - Giovani

Alessandria, fa festa l'Under 15

Pareggiano Primavera2 e Under 17, stop di misura per l'Under 16

Alessandria Primavera2

Un altro pareggio esterno per la Primavera2 dell'Alessandria (foto Alessandria Calcio)

ALESSANDRIA - Una vittoria, due pareggi e una sconfitta di misura: 5 punti è il bottino delle formazioni dell'Alessandria calcio nei campionati giovanili nazionali.

A festeggiare il successo è l'Under 15, allenata da Andrea Mercuri, che batte, in trasferta, il Genoa, la rete decisiva di Torti, al 49'.

Pareggio in rimonta, con un po' di rammarico, per l'Under 17, 2-2 sul campo dello Spezia, ma la formazione di Fabio Rebuffi è avanti di due reti prima dell'intervallo, doppietta di Boido al 7' e al 39'. Nella seconda metà della ripresa, in cinque minuti, i padroni di casa prima accorciano e poi segnano il definitivo 2-2, con Di Giorgio, anche lui due volte a bersaglio.

Punto che vale anche per la Primavera2, nel derby personale del tecnico Matteo Abbate con il Monza: padroni di casa avanti al 39' con Ferraris, per i Grigi risponde Insolito, al 21' della ripresa.

Disco rosso solo per l'Under 16, di misura con il Genoa: gol lampo di Romano per i rossoblù, la reazione non permette alla formazione di Cisiano di recuperare.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

il calendario

Novi città del Natale: ecco tutte le iniziative in programma

20 Novembre 2021 ore 09:15
dal 29 novembre

Poste, nuovo orario per sei uffici: apertura da lunedì a sabato

26 Novembre 2021 ore 10:30
.