Martedì 07 Dicembre 2021

Boxe

Randazzo, ancora stop: ko tecnico

Vince Escobar alla quinta ripresa. Si allontana la sfida per il titolo della Comunità Europea

Randazzo, ancora stop: ko tecnico

Escobar (a sinistra) batte Randazzo nel match a Genova

GENOVA - Ko tecnico alla quinta ripresa: il ritorno sul ring di Luciano Randazzo non è stato come il pugile alessandrino aveva sperato.

Sul ring al Culmv di Genova, sede dei campionati regionali Youth ed Elite, il pugile della Pugilistica Valenzana si deve arrendere al nicaraguense Maycol Escobar, che vanta, fra gli altri risultati, anche un pareggio con il campione del mondo dei superleggeri.

Già al secondo round un colpo piega le gambe a Lucio, che però prova a rientrare nel match. Ma un gancio, al quinto, lo manda al tappeto: si rialza, l'arbitro lo conta,e poi decide che non è più nelle condizioni per proseguire il combattimento (sulla distanza delle sei riprese).

Una sconfitta che obbliga a cambiare i piani. "Si stava già lavorando per il match per il titolo dell'Unione Europea dei superleggeri, nella seconda metà di dicembre, ma il ko di oggi fa saltare tutto. Adesso c'è da valutare come riprogrammare l'attività - sottolinea l'allenatore, Adriano Gadoni - non solo fisicamente, anche di testa".

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

L'incidente

Tragico impatto sulla provinciale
a Valenza: un morto

01 Dicembre 2021 ore 16:14
Guardia di Finanza

Sequestrati oltre un milione di beni
a un commercialista alessandrino

29 Novembre 2021 ore 09:57
il concorso

Miss Italia: Sara, Carlotta e Lisa si giocano la finale

28 Novembre 2021 ore 11:45
.