Domenica 28 Novembre 2021

Alessandria

Crolla l'intonaco (di notte) sotto i portici e travolge il dehors

"Antonella Dolci": "Rifaremo tutto per vivere insieme alle famiglie la magia del Natale"

Crolla l'intonaco (di notte) sotto i portici e travolge il dehors

ALESSANDRIA - "L'intonaco è crollato travolgendo il nostro dehors - racconta Antonella Gallo, titolare del locale "Antonella Dolci" - per fortuna è successo di notte perché fosse accaduto di giorno poteva andare diversamente. Gli operai sono al lavoro per scrostare tutta la parte che potrebbe rappresentare un rischio, uno o due giorni e potremo riaprire l'ingresso principale. Al momento si entra da via Borsalino".

Antonella Gallo aveva appena finito (foto sotto) l'allestimento in vista del Natale.

Un "Natale nel cuore" particolare perché arriva dopo un lungo periodo difficile a causa della pandemia; una magia da vivere in anticipo "ecco perché avevano già concluso l'allestimento" spiega Antonella. 

"Comunque, come abbiamo sempre fatto - continua - ci rimboccheremo le maniche e rifaremo tutto perché il nostro intento è di vivere questo periodo in modo più sereno con le famiglie". 

Piazza Garibaldi: crolla
l'intonaco dei portici

Colpito il dehors di "Antonella Dolci": operai al lavoro, si entra da via Borsalino

Il crollo è avvenuto la scorsa notte, e questa mattina sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale che hanno transennato l'area per permettere i lavori d'urgenza per mettere in sicurezza l'area e ripristinare nel minor tempo possibile la zona. 

I lavori potrebbero concludersi già domani. Nel frattempo, Antonella Gallo ha interessato i proprietari di quella porzione di edificio. 

 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

il calendario

Novi città del Natale: ecco tutte le iniziative in programma

20 Novembre 2021 ore 09:15
dal 29 novembre

Poste, nuovo orario per sei uffici: apertura da lunedì a sabato

26 Novembre 2021 ore 10:30
.