Domenica 17 Ottobre 2021

Castellazzo

Ravetti: "Scritta offensiva, ma non mi faccio intimidire"

Questa mattina la scoperta. "Per ora non faccio denuncia: se ci saranno altri episodi mi tutelerò"

Ravetti: "Scritta offensiva sulla mia auto"

La scritta sulla vettura del consigliere regionale Domenico Ravetti

CASTELLAZZO - Quando, questa mattina, è uscita da casa per salire in auto, Domenico Ravetti, consigliere regionale Pd, ha trovato una sorpresa poco piacevole: sul vetro anteriore una scritta "Uomo di m....".

Ravetti ha segnalato l'accaduto alle forze dell'ordine. "Mi è stato consigliato di sporgere denuncia, ma in questo momento ho deciso di non farlo. Mi auguro che sia solo una goliardata, di pessimo gusto, senza seguito. Se ci dovessero essere altri episodi mi tutelerò".

Ravetti non sa spiegarsi il motivo del gesto, né, tantomeno, ha sospetti sull'autore o sull'autrice. "Potrebbe essere qualcuno a cui ha dato fastidio il mio intervento contrario all'ipotesi di una eventuale lista unica per le prossime elezioni amministrative in paese. Può essere qualcuno a cui non piace  il fatto che sono uomo di sinistra, che non fa favori  né crea vantaggi a chicchessia. So che, però, c'è vigliaccheria in chi sceglie la notte per colpire: lascerò sempre la mia macchina allo stesso posto. Non mi faccio certo intimidire".

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

L'annuncio

Green Pass e lavoro: Draghi firma il nuovo Dpcm

14 Ottobre 2021 ore 18:45
Alessandria

McDonald’s in fiamme:
l'incendio in via Giordano Bruno

07 Ottobre 2021 ore 13:47
.