Mercoledì 04 Agosto 2021

Calcio - Grigi

Il ritorno di Cerri. Per il settore giovanile

E' il nuovo responsabile. Già in grigio dal 2017 al 2019

Alessandria Di Masi Cerri

Massima Cerri torna all'Alessandria. Il presidente Luca Di Masi lo ha scelto come responsabile del settore giovanile

ALESSANDRIA - Massimo Cerri torna all'Alessandria: dopo l'esperienza dal 2017 al 2019 e le stagioni come direttore sportivo a Monopoli (2019 - 20) e a Catanzaro (2020 - 21), è il nuovo responsabile del settore giovanile.

Cerri era arrivato nell'estate 2017 come vice di Pasquale Sensibile, dopo le dimissioni dell'ex ds  il presidente Di Masi gli aveva affidato tutti i compiti tecnici. Rimasto anche nell'annata successiva, insieme ad Alessandro Soldati, aveva però concluso il suo compito a inizio marzo 2019.

Nelle due semifinali playoff con l'Albinoleffe era sugli spalti (e si è sempre detto convinto del traguardo), ora è ufficiale il nuovo incarico, in una stagione impegnativa e stimolante, con il campionato Primavera2 e un salto in avanti per tutte le formazioni nazionali.

NUOVO RESPONSABILE MEDICO

Un volto nuovo nello staff medico dell'Alessandria calcio: il responsabile è il dottor Samuele Vanni, medico chirurgo specialista in medicina dello sport che arriva dal J Medical di Torino (il centro medico allo Juventus Stadium). Confermati i medici sociali Paolo Gentili, Giorgio Musiari e Silvio Testa.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Calcio - Grigi

Accordo fatto:
torna Marconi

30 Luglio 2021 ore 19:09
.