Mercoledì 23 Giugno 2021

Calcio - Playoff

Albinoleffe, Feralpi e Renate: una delle tre contro i Grigi?

 Promosso anche il Sudtirol, che sarà testa di serie. Avellino  l'ultima qualificata

Albinoleffe, Feralpi e Renate: una delle tre contro i Grigi?

Ancora èpche ore e l'Alessandria conoscerà la sua avversaria nei quarti (foto Ilaria Cutuli)

ALESSANDRIA - La prima certezza è il nome della quarta testa di serie nel sorteggio dei quarti di finale: insieme ad Alessandria, Padova e Catanzaro ci sarà il Sudtirol, la migliore delle qualificate. Manca ancora Avellino - Palermo (ore 20.45), ma se anche gli irpini riusciranno a superare il turno, saranno una potenziale avversaria dei Grigi.

La formazione altoatesina risponde all'1-2 dell'andata vpn l'identico punteggio (senza Vecchi in panchina, squalificato: al suo posto l'ex grigio Monza) e ipoteca la qualificazione nel primo tempo,  reti di Odogwu e Casiraghi. La Pro Vercelli riapre la gara al 34' della ripresa, dal dischetto, ancora con Costantino, vano l'assalto finale degli uomini di Modesto, alla ricerca del pari della qualificazione.

A sorpresa esce di scena il Bari: lo 0-0 qualifica la FeralpiSalò, che regge gli attacchi dei galletti e conquista la qualificazione. In pieno recupero super De Lucia, grande protagonista, che neutralizza Antenucci. Nei quarti la formazione bresciana non avrà né Legati, né Carraro, diffidati e ammoniti.

L'altro colpaccio lo fa l'Albinoleffe, 2-0 in casa del Modena tutto nel finale, Tomaselli al 44' e Manconi dal dischetto al 7' di recupero.

Il Matelica esce imbattuto da Meda: con il Renate 1-1 come all'andata, Kabashi e Volpicelli, ma il miglior piazzamento nella stagione regolare premia l'undici di Aimo Diana.

La quinta qualificata  uscita dalla sfida al 'Partenio' (LEGGI QUI AVELLINO - PALERMO). Domani, alle 11 il sorteggio degli abbinamenti dei quarti e di tutto il tabellone fino alla finale

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Il gesto disperato

Si dà fuoco a Moleto: interviene l'elisoccorso

16 Giugno 2021 ore 10:02
I video

Grigi in B, una città intera in festa

17 Giugno 2021 ore 20:59
.