Domenica 28 Febbraio 2021

Calcio - Grigi

Mustacchio, domani il controllo

Preoccupano anche le condizioni di Mora: per lui controllo fra 48 ore

Mustacchio, domani il controllo

Cristian Mora esce dal campo sorretto da Crisanto e dal massaggiatore Conti (foto Ilaria Cutuli)

ALESSANDRIA - Né in campo, né in panchina. A sorpresa, perchè ieri era nei 23 convocati per la gara di oggi, Mattia Mustacchio ha seguito la partita in tribuna. Per un tempo seduto, la ripresa in piedi, a commentare e spronare i compagni.

LEGGI QUI L'ANALISI DI MORENO LONGO

Senza sorriso: perché, evidentemente, il risultato non piace neppure a lui, e, anche, perché è un po' in apprensione per le sue condizioni, come lo sono tecnico, società e tifosi. "Affaticamento muscolare" la motivazione della sua assenza: che sia un problema muscolare lo ribadisce anche Moreno Longo nel dopogara. "Il giocatore farà un controllo domani e avremo indicazioni più precise". Il dubbio che non sia disponibile per il derby con il Novara c'è, ed è concreto, anche se gli esami daranno la diagnosi esatta.

LEGGI QUI IL TEMPO REALE DI ALESSANDRIA - LECCO

Rischiano di essere più lunghi i tempi per Cristian Mora: già nel recupero, in una progressione sulla fascia destra, senza avversari a contrastarlo, ha fermato bruscamente la corsa e si è accasciato a terra. Nel suo caso potrebbe trattarsi di stiramento o di strappo: come sempre accade per questi infortuni muscolari, dovranno passare 48 ore prima di tac o risonanze, ma l'espressione mentre lascia il campo, sorretto dal Crisanto e dal massaggiatore Conti, visibilmente sofferente, non rende certo ottimisti.

LEGGI QUI LE PAGELLE DEI GRIGI

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

novi ligure

Addio a Sonia Merlo, «amica altruista
e collega gentile»

19 Febbraio 2021 ore 09:25
La tragedia

Bistagno, schianto mortale in periferia

19 Febbraio 2021 ore 21:05
La tragedia

Schianto a Bistagno: l'Acquese piange 40enne di Monastero

20 Febbraio 2021 ore 08:00
.