Venerdì 22 Gennaio 2021

Tifosi

Brigata Spinello aiuta la piccola Greta

"Queste iniziative piacevano a Enzino". Già effettuato il bonifico di 400 euro

Brigata Spinello aiuta la piccola Greta

La Brigata Spinello porta il nome di Enzino

ALESSANDRIA - "Queste sono le iniziative che a Enzino facevano piacere: aiutare chi ne ha bisogno". Per questo, per ricordare un amico speciale che è sempre vivo in mezzo al popolo grigio, la Brigata Spinello ha aderito  alla raccolta fondi  di 'Insieme per sognare'. una associazione nata a Pisa, da alcuni sostenitori della squadra, per aiutare  Christian, un bambino di Pontedera. Con risultati significativi, tanto che le raccolte per aiutare altri piccoli in difficoltà sono aumentate. Ora l'impegno è per realizzare "un passaggio per Greta", una bimba di sei anni, affetta da paralisi cerebrale infantile. L'obiettivo è raccogliere contributi per permettere alla famiglia di acquistare un mezzo di trasporto per far viaggiare Greta in sicurezza, con i suoi cari. "Tutti insieme riusciremo a farle questo regalo" l'annuncio dei promotori.

Che hanno raccolto con felicità anche l'adesione della Brigata Spinello: proprio oggi è stato effettuato il bonifico di 400 euro a nome di Vecchia Guardia '74 Brigata Spinello.

Anche il gruppo Cultura Grigia di Pozzolo ha deciso di aderire all'iniziativa dell'associazionbe pisana per la piccola Greta Nesti. "Chi fosse interessato ci faccia sapere, scrivendo sulla nostra pagina facebook. Così potremo completare la nostra donazione".

E pure i Supporters 1999 hanno scelto di "dare un passaggio a Greta": un primo versamento di 50 euro dalola cassa del gruppo si aggiungerà a quelli del resto della Gradinata Nord.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La lettera

Il direttore rimette
il mandato

17 Gennaio 2021 ore 16:49
Il video

Quargnento: il procuratore e la tragedia

15 Gennaio 2021 ore 11:06
.