Domenica 24 Gennaio 2021

Valmadonna

Spaccate in serie: per la terza volta è toccato al negozio di parrucchiera

Spaccate in serie: per la terza volta è toccato al negozio di  parrucchiera

La vetrata spaccata dai vandali la scorsa notte

VALMADONNA - Vandali in azione la scorsa notte a Valmadonna. Obiettivo dei banditi il negozio "La Treccia acconciature" di Mariaelena Conti. Per la terza volta consecutiva, i soliti ignoti hanno abbattuto una delle vetrate del negozio e sono entrati per rubare pochi spiccioli custoditi nel registratore di cassa.

"E' la terza volta che qualcuno si accanisce contro il mio negozio - racconta la parrucchiera - Oltre alla scorsa notte qualcuno mi ha spaccato la vetrata anche tre settimane fa e, prima ancora, circa tre mesi fa. Non sono l'unica, purtroppo ad aver subito queste azioni". In questi ultimi mesi, infatti, è stato violato anche il negozio dell'altra parrucchiera che lavora in paese, e i locali della Soms. Alla Società di Mutuo Soccorso i raid sono stati diversi. Un paese, dunque, preso di mira dai ladri e dai vandali.

"Quando capitano queste situazioni penso non serva arrabbiarsi - continua la Conti - però non capisco perché accanirsi in questo modo per pochi spiccioli. Stiamo pensando, insieme ad altri negozianti, di far installare delle telecamere. Personalmente mi attrezzerò per proteggere il mio negozio con saracinesche in grado di creare una barriera prima delle vetrate". 

 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La lettera

Il direttore rimette
il mandato

17 Gennaio 2021 ore 16:49
Il video

Quargnento: il procuratore e la tragedia

15 Gennaio 2021 ore 11:06
.