Domenica 17 Gennaio 2021

Calcio - Grigi

Domani tamponi e ripresa. Stijepovic verso Pistoia

Trattative in dirittura d'arrivo per il centrocampo

"Sono un attaccante. Il mister deciderà dove servo di più"

Oghy Stijepovic può tornare a Pistoia

ALESSANDRIA - Oghy Stijepovic può tornare a Pistoia. L'attaccante classe 1999, nazionale montenegrino, è arrivato in estate in prestito dalla Sampdoria, ma è stato utilizzato solo in sei spezzoni di partita. Vuole giocare di più o, almeno, vuole trovare un club che gli garantisca questa possibilità: per questo rientrerà alla società blucerchiata, che ha già ricevuto alcune richieste, soprattutto quella della Pistoiese, dove ha già giocato lo scorso anno, 17 gare e 5 reti, e dove è molto apprezzato dal ds Giovanni Dolci.

Operazione da definire a inizio mercato, liberando così un altro slot all'Alessandria, da utilizzare anche per un doppio innesto a centrocampo. Davide Agazzi e Mirco Bruccini sono i due profili più seguiti e con trattative ben avviate, almeno una da definire prima della gara con il Como.

La squadra si ritroverà domani per i tamponi e per la ripresa degli allenamenti. Alcuni giocatori non hanno lasciato la città e hanno continuato a lavorare: è il caso del capitano Gazzi, per il quale pare si sta avvicinando il momento del rientro in gruppo.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Video

Branchi di lupi
in provincia

07 Gennaio 2021 ore 11:29
Il video

Quargnento: il procuratore e la tragedia

15 Gennaio 2021 ore 11:06
.