Martedì 26 Gennaio 2021

Emergenza

Mille famiglie entro Natale avranno i buoni spesa

Sono iniziate le operazioni di consegna da parte di associazioni e volontari. I voucher verranno distribuiti a domicilio all'interessato per acquistare beni di prima necessità

Mille famiglie entro Natale avranno i buoni spesa

ALESSANDRIA - E' incominciata oggi la distribuzione a domicilio dei buoni spesa. Volontari e dipendenti comunali consegneranno la busta con i buoni e l'elenco degli esercizi che aderiscono all'iniziativa per l'acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità (sono esclusi i superalcolici). I buoni spesa sono utilizzabili entro il 31 marzo 2021.

Sul sito del Comune di Alessandria è in costante aggiornamento l’elenco degli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa. Clicca qui

Conclusa questa prima tornata, che prevede la distribuzione entro Natale a favore di più di 1000 famiglie, si provvederà entro l’Epifania a una ulteriore distribuzione per altri circa 450 nuclei familiari, fino ad esaurimento delle richieste.

I volontari impegnato sono quelli della Protezione Civile e della Polizia Municipale, volontari di Oftal, Trasporto Amico, APS Social Domus, Amici della Bici e Angeli Motociclisti. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La lettera

Il direttore rimette
il mandato

17 Gennaio 2021 ore 16:49
Novi Ligure

Allarme
rave party
a Villa Minetta? Carabinieri sul posto

24 Gennaio 2021 ore 10:13
.