Unità di crisi
Coronavirus:
3 decessi, 91 contagi
e 102 guariti
in provincia
15 Gennaio 2021 ore 17:29
Fotogallery
di Monica Gasparini
QUARGNENTO - Un camion con rimorchio si è ribaltato oggi, poco dopo le 13.30, sulla strada per Quargnento. La strada da circa un'ora è bloccata all'altezza della rotonda della discarica di Quargnento per permettere le operazioni di recupero del pesante mezzo. L'autista ha raccontato di aver perso il controllo del mezzo a causa di macchie di gasolio sulla strada.
In questo momento i soccorritori stanno svuotando il carico, si tratta bobine di carta, che dovevano essere scaricate in una ditta poco più avanti di dove è avvenuta la fuoriuscita. La viabilità è controllata dai carabinieri.
La strada potrebbe rimanere chiusa ancora a lungo, quindi si consiglia agli automobilisti che devono dirigersi verso Quargnento di percorrere la Strada Provinciale 10 in direzione Solero.
Le notizie più lette
Quargnento:
tracce di droga
nei corpi dei tre vigili del fuoco
Dove sarà
il deposito nazionale
del nucleare? Sei le ipotesi in provincia
Unità di crisi
15 Gennaio 2021 ore 17:29
In provincia
15 Gennaio 2021 ore 16:27