Giovedì 03 Dicembre 2020

Calcio - Grigi

Gregucci al suo posto, la squadra in campo anche domani

Dopo la sduta di questa mattina. Attesa per il confronto con il presidente

Gregucci al suo posto, la squadra in campo anche domani

Gregucci al suo posto, fiducia anche dopo il ko con il Renate

ALESSANDRIA - Due ore di corsa, soprattutto scarico, ma certo ci sarà stato anche confronto nello spogliatoio. Per il momento all'interno della squadra: nell'allenamento deciso ieri sera dopo il ko con il Renate, che definire punizione sembra quantomeno eccessivo, c'erano tutti, qualche esercizio diverso, e in più, per chi non ha giocato o ha avuto un minutaggio ridotto.

Domani seduta al pomeriggio, poi riprenderà il  programma della settimana normale, fino al  derby con la Pro Vercelli (oggi confitta in casa dalla Pro Sesto), domenica alle 15, che Blondett salterà per squalifica.

Gregucci resta al suo posto: così, evidentemente  ha deciso il presidente Luca Di Masi, che è atteso nei prossimi giorni alla Michelin. Non sono previste, almeno per ora, novità nello staff: per il tecnico la gara del 29 è quella decisiva o, invece, Di Masi ha deciso che non ci saranno cambi in corsa in questo campionato? Possibile, anche, che abbia prevalso l'opzione di intervenire sulla rosa, al mercato di gennaio.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

>

Le notizie più lette

Novi Ligure

Investita in via Isola, muore all’ospedale

01 Dicembre 2020 ore 21:58
.