Sabato 31 Ottobre 2020

Questura

Cocaina nel portafoglio, nei calzini e a casa: spacciatore in manette

Si tratta di un ventottenne albanese

Cocaina nel portafoglio, nei calzini e a casa: spacciatore in manette

ALESSANDRIA - Nei giorni scorsi il personale della Sezione Volanti della Questura di Alessandria ha arrestato un cittadino di nazionalità albanese per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante un normale servizio di controllo del territorio in corso Felice Cavallotti gli operatori hanno fermato due soggetti a bordo di un’autovettura Bmw. Al momento della verifica dei documenti, l’atteggiamento inspiegabilmente nervoso di entrambi i fermati ha indotto gli Agenti a procedere con l’ispezione. L'attività ha permesso di trovare all’interno del portafoglio di uno dei due della sostanza stupefacente tipo cocaina, nonché la somma di denaro di 1695 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio. Inoltre, da successiva perquisizione personale, sono state rinvenute ulteriori dosi della stessa sostanza occultate nei calzini e confezionate in appositi involucri termosaldati.

Anche in considerazione dell’atteggiamento poco collaborativo del soggetto gli operatori si sono diretti presso la sua abitazione per la relativa perquisizione. Nella circostanza si è accertata la presenza di altre dosi di cocaina, vario materiale utilizzato presumibilmente per il confezionamento ed un bilancino di precisione.

Per i fatti di cui sopra, tutto il materiale illecito è stato debitamente sequestrato ed il cittadino, un ventottenne, è stato arrestato.

 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

>

Le notizie più lette

novi ligure

Villa Minetta, va deserta l'asta: nessuno la vuole

22 Ottobre 2020 ore 08:15
La tragedia

“I Vincenti responsabili”. Il Gup: imprudente...

20 Ottobre 2020 ore 18:25
.