Martedì 27 Ottobre 2020

Gli appuntamenti

"Parent Love": da ottobre la rassegna per sostenere la ricerca sulla distrofia

Dal 3 ottobre al 5 dicembre al Teatro Ambra la rassegna artistica culturale sociale ideata dalla scrittrice Debora Scalzo

"Parent Love": da ottobre la rassegna per sostenere la ricerca sulla distrofia

Debora Scalzo

ALESSANDRIA - Dopo lo slittamento imposto dalla recente emergenza sanitaria, è finalmente ai blocchi di partenza Parent Love, la rassegna artistica culturale sociale e itinerante, ideata e diretta artisticamente dalla scrittrice Debora Scalzo e dedicata anche a sostenere Parent Project aps.

La prima parte della stagione si svolgerà dal 3 ottobre al 5 dicembre al Teatro Ambra. Si tratta di un progetto importante, voluto fortemente dalla direttrice artistica (da alcuni anni testimonial di Parent Project), per poter unire per la prima volta una stagione artistica culturale al mondo del sociale. Parent Love devolverà 2 euro per ogni biglietto venduto a Parent Project aps, per sostenere la ricerca scientifica e la speranza di un futuro di qualità per i bambini e i giovani che convivono con la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.

La rassegna vedrà nomi illustri calcare il palco: il cantautore Federico Poggipollini con “Musiche e Parole con il Capitano”, i comici Max Pisu e Antonio Ornano terranno “Masterclass Teatrali di Comicità e Cabaret”, l’attore Premio David di Donatello Tony Sperandeo terrà la “Masterclass Cinematografica”, Cristian Cocco, inviato storico di “Striscia la notizia” e attore, ripercorrerà i suoi 30 anni di carriera con la sua “Masterclass Televisiva”, l’attore napoletano di serie di successo come “Gomorra”, “L’isola di Pietro” e “La compagnia del Cigno”, Michele Rosiello terrà la “Masterclass di Recitazione”, mentre lo stilista Alviero Martini si racconterà al pubblico con un “A tu per tu con il Maestro”. Per tutti gli eventi verranno rilasciate pergamene di Partecipazione al pubblico, firmate dall’artista ospite.

La biglietteria nazionale è ufficialmente aperta sul sito ufficiale www.diyticket.it in esclusiva con SisalPay. I biglietti sono acquistabili non solo sul sito #diyticket, ma anche negli oltre 40.000 punti vendita #SisalPay in tutta Italia.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

>

Le notizie più lette

novi ligure

Villa Minetta, va deserta l'asta: nessuno la vuole

22 Ottobre 2020 ore 08:15
La tragedia

“I Vincenti responsabili”. Il Gup: imprudente...

20 Ottobre 2020 ore 18:25
.