Venerdì 30 Ottobre 2020

L'appuntamento

Con Daniele Robotti “La foto più bella del mondo ”

Con Daniele Robotti  “La foto più bella del mondo ”

ALESSANDRIA - Fotografia sotto le stelle, un appuntamento informale, discorsivo e aperto alle domande e alle curiosità di tutti gli appassionati di fotografia, arte e cultura visiva: si terrà mercoledì 5 agosto dalle 21 alle 22.30 sul terrazzo dello studio di Daniele Robotti, al 2° piano di via San Lorenzo 107.

“La foto più bella del Mondo!" è l’argomento della nuova serie di incontri. Questa estate Robotti presenta e commenta una fotografia che per lui è “la più bella del mondo!” Chi è l’autore e qual’è la sua storia? Da dove nascono queste immagini? Perché sono diventate icone della storia della fotografia? “La foto più bella del Mondo!” vuole essere un’occasione di confronto per i partecipanti su cosa trovano interessante, irripetibile, esaltante nella fotografia protagonista di ogni serata. Nel primo appuntamento Robotti parlerà de Il soldato di August Sander.

La partecipazione a “Fotografia sotto le stelle” è a numero chiuso di 14 ospiti, la serata è all’aperto, con il distanziamento e con l’obbligo di mascherina.

Per prenotare tuo posto contattare Daniele Robotti al numero 3402292770 anche su WhatsApp.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

>

Le notizie più lette

novi ligure

Villa Minetta, va deserta l'asta: nessuno la vuole

22 Ottobre 2020 ore 08:15
La tragedia

“I Vincenti responsabili”. Il Gup: imprudente...

20 Ottobre 2020 ore 18:25
.