Giovedì 13 Agosto 2020

Calcio - Grigi

'Tutto il calcio minuto per minuto' debuttò al Moccagatta. 60 anni fa

Uno dei tre campi collegati. Cambiano data e orari delle gare con Renate e Gozzano

'Tutto il calcio minuto per minuto' debuttò al Moccagatta. 60 anni fa

Juan Carlos Tacchi in azione in Alessandria - Padova del 10 gennaio 1960, una delle tre gare nella prima puntata di 'Tutto il calcio minuto per minuto'

Tre i campi collegati per la prima puntata di 'Tutto il calcio minuto per minuto', trasmissione cult dello sport, che oggi compie 60 anni. Anche il Moccagatta.

Era il 10 gennaio 1960: da San Siro Nicolò Carosio per Milan - Juventus, Enrico Ameri dal Dall'Ara per Bologna - Napoli, dal 'Mocca', con il manto erboso coperto da un leggero strato di neve, Andrea Boscione per Alessandria - Padova.

I Grigi sono sono sempre nella storia: ultimo campionato di A, 0-0 il punteggio, la formazione dell'Alessandria: Arbizzani, Nardi, Giacomazzi, Boniardi, Forin, Migliavacca, Girardo, Rivera, Filini, Tacchi, Oldani.

CAMBIANO DUE PARTITE

Cambiano la data e gli orari di due gare: Renate - Alessandria, in programma domenica 19 alle 15, è stata anticipata (come altre tre partite del girone A) a sabato 18, sempre alle ore 15, stadio 'Città di Meda'. C'è anche l'accordo tra Gozzano e Alessandria per l'orario del recupero del 1° turno: sarà mercoledì 22, a Gozzano,  alle 15 e non più alle 20.45. Ora si attende l'ufficialità della Lega. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Polstrada

La lunga coda sull'A26? Un camionista addormentato!

05 Agosto 2020 ore 09:01
.