Giovedì 28 Maggio 2020

Sport

Il Basket Cuspo stravince in casa

Settima partita del campionato di Promozione Maschile per il Basket Cuspo che sul campo di casa ha battuto il Caymans Cavallermaggiore per 76-45

Il Basket Cuspo stravince in casa

BASKET - Settima partita del campionato di Promozione Maschile per il Basket Cuspo che sul campo di casa ha battuto il Caymans Cavallermaggiore per 76-45. Nel primo quarto i padroni di casa partono subito forti obbligando la formazione avversaria a chiedere dopo poco il primo timeout sul punteggio di 6-0. Il Cavallermaggiore reagisce ed anche gli Aironi chiedono un timeout a cinque minuti dalla fine del tempo sul punteggio di 8-8. Il primo quarto termina sul punteggio di 21-9.

Il Cuspo è molto aggressivo anche nel secondo quarto. A cinque minuti dalla fine del terzo quarto il punteggio è già ampiamente consolidato: 67-36. Alla fine dell’ultimo tempo il risultato è chiaro. Il Cuspo batte Cavallermaggiore per 76-45.

Basket Cuspo: Luccisano 1, Trombini L. 4, Caracci 2, Montano 13, Crozzolin 7, Riccino 2, Campi 13, Meardi 8, Botti 11, Bronti 2, Mazzoglio 9, Barberis 4.
Allenatore: Pan

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

.