Lunedì 13 Luglio 2020

Solidarietà

Il "biglietto in dono" per chi vorrebbe andare a teatro

Iniziative dell'associazione Sie in occasione della "Giornata del povero" di domenica

Il "biglietto in dono" per chi vorrebbe andare a teatro

Volontari dell'associazione Sie in Bosnia

ALESSANDRIA - In occasione della "Giornata del povero", l'associazione alessandrina Sie,  domenica 17 novembre, raddoppierà i suoi sforzi. Al mattino sarà presente nel cortile della Caritas diocesana in via delle Orfanelle, per coadiuvare gli organizzatori ed i volontari nell'allestimento della terza giornata mondiale dei poveri.

Alle ore 17, al Teatro Parvum di via Mazzini 85, sarà partner della Compagnia Teatrale Fubinese, protagonista della commedia "La pausa caffè": il ricavato  (ingresso a offerta) verrà destinato all'acquisto di legna da riscaldamento per alcune famiglie poverissime legate al progetto di sostegni a distanza in Bosnia Erzegovina.

"Cercavamo il modo per unire con un filo d'amore, gioia, divertimento e solidarietà questi due eventi - spiegano alla Sie -  L'abbiamo trovato donando agli ospiti della giornata del povero mattutina, i biglietti d'ingresso per lo spettacolo teatrale nel tardo pomeriggio, proprio per riunificare in poche ore i sentimenti del nostro filo di cui sopra. Speriamo che molti amici meno fortunati di noi possano condividere questo nostro doppio piacevole impegno, siamo sicuri di ricevere emozioni e gioia che renderanno speciale la nostra domenica. L'invito è ad unirvi a noi, almeno per uno dei nostri due eventi, a condividere con noi ogni momento di questa giornata speciale".

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La foto

Dorme, con la gamba ingessata,
sulla panchina

08 Luglio 2020 ore 16:22
Serravalle Scrivia

Violenza
e sequestro di persona, arrestato 45enne

04 Luglio 2020 ore 09:15
.