Mercoledì 29 Gennaio 2020

L'incontro

Con il sindaco e il rettore le prospettive del territorio alessandrino

Giovedì 24 ottobre a Cultura e Sviluppo si parlerà dei temi più caldi del governo della città e del contributo della presenza dell'Università

Con il sindaco e il rettore le prospettive del territorio alessandrino

Gianfranco Cuttica di Revigliasco e Gian Carlo Avanzi

ALESSANDRIA - Anche quest'anno l’Associazione Cultura e Sviluppo dedica un incontro alla città, alla sua situazione economica e alle prospettive di crescita per il futuro. Giovedì 24 ottobre dalle 21 alle 23 nella sede di piazza De André 76 interverranno il sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco e il rettore dell’Università del Piemonte Orientale Gian Carlo Avanzi.

Il sindaco farà il punto su quanto svolto dalla Giunta comunale a circa metà mandato, toccando i temi più caldi relativi al governo e alle prospettive della città, e illustrando, in dialogo aperto con i cittadini e i giornalisti, le strategie future della sua compagine amministrativa. Con il Rettore, invece, si parlerà del contributo decisivo dell’Università, con i suoi Dipartimenti (Disit e Digspes), i suoi corsi di laurea e l’ impatto di Medicina, i suoi docenti, il personale e gli studenti, i suoi punti di forza, le sue criticità e le sue potenzialità.

Chi volesse porre domande, può inviarle tramite questa pagina web www.culturaesviluppo.it/failatuadomanda

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

novi ligure

Cani a spasso, c'è l'obbligo di museruola e bottiglietta

22 Gennaio 2020 ore 05:30
La svolta

Omicidio Pregnolato:
Michele Venturelli ha confessato

25 Gennaio 2020 ore 20:58
.