Mercoledì 20 Novembre 2019

Calcio femminile

Alessandria premiata in Comune

Annunciato il cambio alla guida della società: nuova presidente è Maria Grazia Spanò

Alessandria premiata in Comune

Premiazione in Comune per l'Alessandria Calcio Femminile

Cerimonia insolitamente 'privata' per  il saluto e la premiazione dell'Alessandria calcio femminile in Comune. Certo il significato istituzionale è fuori discussione, ma l'accoglienza sarebbe stata diversa se, come sempre accade per gli appuntamenti con il mondo dello sport cittadino, ci fosse stato un coinvolgimento più ampio. 

Il sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco e l'assessore Piervittorio Ciccaglioni hanno consegnato pergamene alle artefici della promozione in C, "perché la comunità alessandrina è onorata di avere una realtà sportiva di questa caratura e eccellenza". 

L'incontro è stata anche l'occasione per annunciare la nuova presidente: Maria Grazia Spanò succede a Maria Rosa Lianora, presidente emerita. A comunicarlo il vicepresidente e direttore sportivo Alessandro Violino, presente in sala giunta insieme al segretario Luca Garavelli, all'allenatore Luca Barbesino, alla dirigente Ada Olmeo e al responsabile del settore giovanile Antenore Bruni. Con loro una rappresentanza delle 60 tesserate, di età compresa tra i 6 e i 35 anni.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Masio

Schianto fatale
dopo la curva, muore 23enne

10 Novembre 2019 ore 13:55
Cronaca

Piazza Garibaldi,
in Rianimazione l’uomo ferito

10 Novembre 2019 ore 14:42
.