Mercoledì 16 Ottobre 2019

Lavoro

Le offerte del Centro per l'Impiego

Centro per l'Impiego: le offerte di lavoro

LAVORO - Le offerte di lavoro attive presso il Centro per l'Impiego di Alessandria.

Offerte private

Azienda privata ricerca 3 infermieri
Mansioni: somministrazione di terapie, medicazioni, controllo piano clinico ospedaliero, rapporto tac e controllo della farmacia interna ecc... Requisiti:patente B, auto propria, età massima 44 anni, iscrizione all'Albo professionale. Zona di lavoro: Alessandria e Astigiano. Tipologia di inserimento: si propone lavoro autonomo.
Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: lacoop1234888@gmail.com - Recapito telefonico 3245670250

Azienda privata ricerca operaio idraulico
Mansioni: la risorsa dovrà svolgere lavori di idraulica , manutenzioni ed eventuali riparazioni su impianti di riscaldamento, condizionamento e sanitari. Il dipendente sarà dotato di mezzo aziendale per raggiungere le sedi di lavoro in provincia. Requisiti: indispensabile patente B, saranno valutati con priorità candidature con almeno minima esperienza nella mansione. Si richiede serietà, puntualità e voglia di apprendere. Sede di lavoro: Alessandria e provincia. Tipologia di inserimento: iniziale tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Modalità di candidatura: gli utenti interessati all'offerta dovranno mandare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto il codice dell'offerta 9519 o la mansione ricercata "operaio idraulico"

Azienda privata ricerca aiuto cucina
Mansioni: preparazione e somministrazione cibi da asporto con utilizzo di friggitrice e piastra, farcitura panini e cottura di altri piatti semplici, servizio bevande al banco. Requisiti: età compresa tra i 20 e i 30 anni, preferibile qualifica alberghiera. Orario part time mattino o pomeriggio a turnazione con disponibilità a festivi nel periodo estivo. Sede di lavoro: Alessandria centro. Tipologia di inserimento: inserimento in apprendistato con possibilità di conferma definitiva.
Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell'oggetto il codice dell'offerta 7666

Azienda privata ricerca autista consegnatario con patente B
Mansioni: il candidato svolgerà la mansione di autista addetto/a alle consegne e ritiro merci per servizi giornalieri prevalentemente nei territori di Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta.Requisiti: la candidatura ideale possiede patente b automunito, esperienza di più di due anni, si richiede flessibilità in quanto l’orario può variare in base ai servizi da svolgere. Sede di lavoro: Alessandria con servizi giornalieri prevalentemente nei territori di Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato full time con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 18,00.
Modalità candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum alla mail: giacomo-guarino@libero.it

Azienda privata ricerca tirocinante magazziniere
Mansioni: il candidato/a svolgerà la mansione di magazziniere. Requisiti: la candidatura ideale possiede un diploma di scuola superiore, conoscenza di internet,età massima 35 anni, patente b automunito. Sede di lavoro: Alessandria. Tipologia di inserimento: contratto di tirocinio full time. Orario di lavoro su due turni: 06,00 - 12,00 / 12,30 -14,00 oppure 13,30 - 19,30 / 20,00 - 22,00.
Modalità candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum alla mail: giacomo-guarino@libero.it 

Azienda privata ricerca 6 operatore socio sanitario
Mansioni: addetto/a assistenza anziani e disabili in residenza sanitaria assistenziale. Requisiti: la candidatura ideale possiede la qualifica di Operatore Socio Sanitario, la patente B automunito, preferibile ma non indispensabile corso anti incendio rischio elevato, attestato di primo soccorso o BLSD. Sede di lavoro: Piovera /Sale (Al). Tipologia di inserimento: contratto a tempo pieno determinato della durata di 12 mesi trasformabile in tempo indeterminato. Orario di lavoro su 3 turni (7-14, 14-21, 21-07) per un totale di 165 ore mensili.
Modalità di candidatura: i candidati interessati e in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: info@kepos.social 

Azienda privata ricerca tirocinante banconiere bar
Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere la mansione di banconiere bar addetto/a al servizio al banco, caffetteria, piatti freddi e riordino locali Requisiti: età compresa fra i 18 e i 29 anni, preferibile corso addetto/a sala bar. Sede di lavoro: Alessandria. Tipologia di inserimento: tirocinio di inserimento lavorativo full time con prospettiva di trasformazione in contratto di apprendistato.
Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto il codice dell'offerta 9343

Alleanza Assicurazioni seleziona 2 giovani diplomati o laureati per inserimento nella propria struttura organizzativa
Mansioni: i selezionati entreranno a far parte di "Generazione Alleanza" e diventeranno consulenti nuova generazione Requisiti:diploma o laurea, preferibile età inferiore ai 35 anni. Sede di lavoro: Alessandria. Tipologia di inserimento: inserimento iniziale come junior account con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Modalità di candidatura: gli utenti interessati all'offerta dovranno mandare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail stefania.mantelli@alleanza.it o alla mail massimo.mantelli@alleanza.it 


Offerte riservate alle categorie protette
per candidarsi a queste offerte è necessario presentarsi personalmente presso il centro impiego (non si accettano candidature via e-mail)

Azienda privata ricerca addetto/a alle vendite
Categoria protetta collocamento mirato assunzione nominativa orfani vedove profughi ed equiparati (Art. 18 L. 68/99) Mansioni: commesso/a addetto/a alle vendite di prodotti da forno (dolce e salato); è previsto l'utilizzo di forno, centrifuga e registratore di cassa. Requisiti: residenza e/o domicilio in provincia di Alessandria, gradita esperienza precedente nella mansione, disponibilità a lavorare su turni, anche nei fine settimana. Sede di lavoro: Alessandria. Tipologia di inserimento: Tempo det. di 7 mesi con orario part time di 24 ore settimanali.
Modalità di candidatura: i candidati in possesso dei requisiti richiesti, dovranno recarsi personalmente entro il 30.09.2019 presso il centro impiego di appartenenza, per effettuare la candidatura n° 9813

Il Centro per l'Impiego offre alle famiglie la possibilità di aprire ricerche di personale per badanti, attingere all’elenco di personale Oss e svolgere colloqui conoscitivi per scegliere il personale maggiormente idoneo alle proprie necessità, il servizio è gratuito.

Il Centro per l’Impiego di Alessandria osserva il seguente orario: tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 8.45 alle 12.30. Il lunedì e il martedì pomeriggio l’ufficio rimarrà chiuso al pubblico (riceverà solo su appuntamento), via Cavour, 17 - tel. 0131/254671.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Quattordio

Sbandata fatale in moto,
muore a 16 anni

06 Ottobre 2019 ore 17:34
Quattordio

Tragedia della strada,
muore a 16anni

06 Ottobre 2019 ore 16:04
Alessandria

Il mondo sportivo vicino a Giovanni. che lotta per la vita

05 Ottobre 2019 ore 21:48
.