Venerdì 23 Agosto 2019

cabella ligure

Vandali imbrattano il ponte e si filmano: presi e denunciati

Quattro giovani sono stati denunciati dai carabinieri di Cabella: hanno imbrattato il ponte per Celio. A tradirli bombolette e filmati

cabella ponte celio

CABELLA LIGURE — La maturità, almeno sulla carta, l’hanno raggiunta da un bel po’. E così ai quattro giovani di età compresa tra i 26 e i 29 anni che hanno imbrattato il ponte di collegamento tra Cabella Ligure e le località Celio e Casa Zampa questa “ragazzata” potrebbe costare cara. I carabinieri di Cabella li hanno infatti denunciati a piede libero alla procura della Repubblica di Alessandria e dovranno rispondere del reato di imbrattamento aggravato in concorso. A tradirli sono state le bombolette e soprattutto i filmati registrati con lo smartphone mentre erano all'opera.

A chiedere l’intervento dei militari era stato il sindaco di Cabella Roberta Daglio. I giovani sono stati raggiunti dai carabinieri di Cabella Ligure, coadiuvati da quelli di Voltaggio e Serravalle Scrivia, mentre si stavano allontanando dal luogo. Gli uomini dell’Arma sono riusciti ad acquisire prove schiaccianti nei confronti dei quattro giovani: sono state sequestrate le bombolette spray utilizzate dai writer per imbrattare parte della superficie di sostegno del ponte nonché i telefoni cellulari utilizzati dai ragazzi per fare foto e filmare video mentre erano all’opera.

Nei guai sono finiti quattro giovani dell’età compresa tra i 26 e 29 anni, di cui uno di nazionalità britannica: H. N. S., V. L. G., Z. F. e T. S.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Valenza

Donna aggredita
da un pit bull

20 Agosto 2019 ore 18:04
Alluvioni Cambiò

La scienza vi reclama: venite
a farvi pungere

20 Agosto 2019 ore 07:41
.