Venerdì 19 Luglio 2019

Cinema

La programmazione al Megaplex Stardust

Le pellicole in sala da giovedì 11 luglio

La programmazione al Megaplex Stardust

CINEMA - La programmazione da giovedì 11 luglio
Megaplex Stardust 
Strada Viguzzolo 2 Tortona 
presso il centro commerciale Oasi
www.megaplex-stardust.com 

Spiderman far from nome
Cast: Zendaya, Tom Holland, Marisa Tomei, Jake Gyllenhaal, Michael Keaton, Hemky Madera, Jacob Batalon, J.B. Smoove
Regia: Jon Watts Durata: 129’
Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
da lunedì a sabato ore 20.20 - 21.30 (3d) - 22.50
domenica ore 17.30 - 18.30 - 20.20 – 21.30 (3d) - 22.50

Domino
Cast: Sam Fletcher, Nikolaj Coster-Waldau, Carice van Houten, Guy Pearce, Nicolas Bro, Søren Malling, Thomas W. Gabrielsson, Paprika Steen, Eriq Ebouaney, Jacob Lohmann Regia: Brian De Palma Durata: 89’
Christian e Alex, poliziotti dell’unità crimini speciali di Copenaghen, dopo l’omicidio di un collega, si lanciano in una disperata caccia all’uomo per trovare il colpevole, affiliato ad una cellula danese dell’ISIS. Ben presto i due scopriranno di avere a che fare con un intrigo internazionale molto più ampio di quanto potessero immaginare.
da lunedì a sabato 20.40 -22.50
domenica 17.40 - 20.40 -22.50

Toy story 4
Cast:  Angelo Maggi, Massimo Dapporto, Luca Laurenti, Corrado Guzzanti, Rossella Brescia, Benjamin Mascolo, Federico Rossi, Cinzia De Carolis, Tom Hanks, Laurie Metcalf, Annie Potts, Kristen Schaal, Tim Allen, Joan Cusack Durata 99 min
Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Quando Forky, il nuovo progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, si autodefinisce "spazzatura" e non giocattolo, Woody decide di mostrargli gli aspetti positivi di questa nuova vita. Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un'inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. Dopo aver trascorso anni per conto proprio, lo spirito avventuroso di Bo e la vita "on the road" hanno rovinato la sua porcellana. Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l'ultimo dei loro problemi.
da lunedì a sabato ore 20.40 - 22.50
domenica ore - 18.30 - 20.40 - 22.50

Welcome Home
Cast: Emily Ratajkowski, Riccardo Scamarcio, Aaron Paul e Francesco Acquaroli Regia:George Ratliff
Durata 106 Min
Nel tentativo di riaccendere la scintilla del loro rapporto, Bryan e Cassie prendono in affitto una romantica villa nella campagna italiana tramite il sito web "Welcome Home". Sul posto, Cassie fa amicizia con Federico, il vicino di casa bello e tenebroso. Bryan si sente subito minacciato dal fascino di Federico e Cassie si infastidisce per questo. Federico sfrutta proprio la gelosia di Bryan per mettere i due fidanzati l'uno contro l'altra. Bryan e Cassie si ritrovano presto coinvolti in una sexy e pericolosa caccia al topo dove scopriranno che la persona che ami di più potrebbe essere quella di cui fidarsi di meno. 
da lunedì a sabato ore 20.30 - 22.50
domenica ore 17.40 - 20.30 - 22.50

Annabelle 3
Cast: Patrick Wilson, Mckenna Grace, Madison Iseman, Emily Brobst, Samara LeeSteve Coulter, Katie Sarife
Durata 106 Min
Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.
da lunedì a sabato ore 20.30 - 22.50
domenica ore 17.40 - 20.30 - 22.50

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Ovada

Guido: un simbolo di Ovada se ne va

10 Luglio 2019 ore 08:57
Il caso

La chiusura
del ristorante im...

16 Luglio 2019 ore 09:06
.